Categorie

RICCI PERFETTI SENZA STRESS E SENZA RISCHI D'USTIONE? SI PUÒ, È SUFFICIENTE IMPARARE A MANEGGIARE I BIGODINI.

I capelli ricci sono croce e delizia di molte donne. Chi li ha impazzisce a gestirli, chi non li ha li vuole a ogni costo. Ottenerli senza stressare la chioma è possibile, l'importante è sapere quali strumenti utilizzare:bigodini magic leverag. L'alleato vincente in questo caso è uno, il caro, o meglio, i cari bigodini della nonna. Niente rivoluzioni fantascientifiche o aggeggi hi tech di ultima generazione. Per ottenere ricci, boccoli e onde i cari e vecchi bigodini sono sempre un affidabile aiuto. Utilizzarli è semplice, sono necessarie però un po' di pazienza e un pizzico di abilità. Scopriamo insieme come avere ricci perfetti.
Per prima cosa è fondamentale il momento dell'asciugatura dei capelli. Utilizzare una spuma aiuta a creare maggiore texture e a rendere i capelli più malleabili. Sconsigliata qualsiasi tipo di piega con la spazzola, in caso si crespo ribelle intervenite solo in zone critiche come le punte. L'ideale è lavorare i capelli con le mani in modo da iniziare ad avere un accenno di mosso.
Quando i capelli sono asciutti armatevi di bigodi e procedete con l'applicazione. Dividete i capelli in ciocche e arrotolatele sui bigodini. Più le ciocche sono grandi più otterrete boccoli morbidi, più sono piccole più avrete un effetto riccio fitto. Avvolgendo i capelli tutti nello stesso senso avrete un effetto bon ton e ordinato, procedendo in modo casuale otterrete un mosso più scombinato. Per ottenere un effetto ad onda invece procedete ad avvolgere la ciocca lasciando un ampio spazio tra una spirale e l'altra. Lasciate i bigodi in posa per almeno due ore, poi procedete alla rimozione in modo da potervi godere la vostra chioma mossa. Se avete poco tempo a disposizione accelerate la messa in piega phonando i capelli.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:http://www.mleverag.com/content/7-come-fare-i-capelli-ricci-coi-bigodini-magic-leverag

 


HomeHome